Lavorazioni

Tipologia di materiale, esposizione agli agenti atmosferici e all’usura, ventilazione degli ambienti, sono tutti fattori da considerare al momento di decidere nel dettaglio quale tipo di trattamento applicare al pavimento. Come per l’acquisto di un abito, la scelta della giusta sequenza di interventi non può essere casuale: a partire da una selezione di lavorazioni di base questa è studiata per assicurare la resa migliore in ogni condizione di applicazione.
Trattamento a base acqua

Trattamento a base acqua

La tipologia di trattamento pavimenti più tradizionale con prodotti diluibili in acqua, a basso impatto ambientale e inodori. Consigliati per materiali porosi e ad assorbimento elevato.
Trattamento a base solvente

Trattamento a base solvente

Si basa su prodotti con maggiore capacità di penetrazione che garantiscono resa e risultato superiori nel caso del trattamento di superfici compatte e poco assorbenti.
Trattamento a base di cera d'api

Trattamento a base di cera d'api

Efficace e delicato, sfrutta prodotti naturali che assicurano una buona protezione senza aggredire la superficie di applicazione; è particolarmente indicato per il trattamento di pavimenti in cotto e parquet.

Materiali e superfici

Ogni superficie richiede una cura ed un trattamento particolare, scopri tutte le superfici trattate!

Richiedi un nostro sopralluogo!

Sarai ricontattato il prima possibile, senza impegno!
Ci occupiamo personalmente della visita.

    Orario in cui si vuole essere contattati