Professione trattatore
Trattare una superficie non significa solo rimuovere lo sporco accumulato nel tempo: vuol dire riportare i pavimenti naturali alla bellezza originaria, mantenendone intatte le caratteristiche.
E’ il trattatore a occuparsi di progettare ogni intervento e proporre la gamma di prodotti migliori in ogni situazione, dal lavaggio preliminare del pavimento alla finitura, per garantire che la valorizzazione dei materiali sia condotta a regola d’arte nel rispetto delle esigenze del cliente.
La nostra professionalità e minuziosa cura nel trattamento dei pavimenti è stata riconosciuta dalla Fila che ci ha premiato più volte nell’ambito del concorso biennale “Trattàti da Re” che premia i migliori Maestri Trattatori Fila in Italia.
Puoi decidere di lasciare i tuoi pavimenti in balìa del tempo e dell’usura, oppure di affidarli alla professionalità dei maestri trattatori certificati Fila Bergantin.
A te la scelta!
Perchè trattare un pavimento?
Questo fenomeno è dovuto alla porosità tipica di pietre e terrecotte che consente ai liquidi di penetrare anche svariati millimetri sotto la superficie esterna, bloccando le impurità a un livello che rende ogni lavorazione inefficace.
La gamma di trattamenti per pavimenti in cotto, per pavimenti in legno o cementine proposta comprende soluzioni del tutto reversibili, che permettono in ogni momento di riportare la pietra o il parquet alle condizioni originali.
Non aspettare di vedere i danni per intervenire!
Richiedi un nostro sopralluogo!
Sarai ricontattato il prima possibile, senza impegno!
Ci occupiamo personalmente della visita.